Scroll down white

Ristorante La Villa

Sapori gourmet, calore di casa

L’Andana accoglie, al suo interno, il ristorante La Villa. L’atmosfera è quella calda ed informale di una vera e propria cucina di casa, dalla quale si accede ad una sala intima ed accogliente con un grazioso caminetto in pietra e, da qui, alla deliziosa veranda affacciata sul parco, sulla piccola chiesetta e sulle acque trasparenti della romantica piscina, accoccolata tra cipressi e pini marittimi.
Ristorante La Villa

Il ristorante “La Villa” è aperto tutti giorni.

Pranzo: dalle ore 12.30 alle ore 14.30
Cena: dalle ore 19.30 alle ore 22.00 *
* Nei mesi di maggio e ottobre La Villa rimane chiusa negli orari di cena.
Durante questi periodi il ristorante La Trattoria Enrico Bartolini, a pochi passi da La Villa, è lieto di accogliervi nelle sue sale interne.
La Villa propone una prima colazione d’autore ma anche gustosi pranzi e cene, secondo un menù che varia con l’alternarsi delle stagioni.
Le proposte, preparate dalla stessa brigata de La Trattoria Enrico Bartolini, sono improntate ad una cucina che rispecchia genuinamente le tradizioni del territorio, nella quale i sapori delicati e sapidi del mare si affiancano a quelli decisi della terra: garganelli triglia, pomodorino e menta; galletto ruspante, patate alla mediterranea e salsa lemon grass; trancio di pescato del giorno. I dolci sono sfacciatamente golosi e mescolano consistenze e temperature, come la cheesecake ai frutti di bosco o la torta Caprese con gelato alla vaniglia.
Prenota direttamente dal nostro sito web per avere le migliori condizioni.