tenuta la badiola

500 ettari di pura essenza toscana

Tenuta La Badiola si trova nel cuore della Maremma toscana, a 7 Km da Castiglione della Pescaia e dalla costa tirrenica, ed è immersa in un contesto naturale di grande fascino: morbide colline punteggiate da olivi e da filari di vigneti che si alternano per addensarsi poi, più a sud, nella macchia mediterranea.

In questo luogo, i profumi della campagna toscana si fondono con le fragranze salmastre del Mar Tirreno, in un gioco olfattivo che stimola i sensi.Poco lontano, infatti, si trova l’antico borgo di Castiglione della Pescaia, segnalato dalla guida Legambiente e Touring Club Italiano con il massimo punteggio delle “5 vele blu”, ad indicare la limpidezza delle acque, la pulizia delle spiagge e il valore storico del luogo.
Resort - Tenuta La Badiola

L'Andana

L’Andana è composta da due corpi principali, la Villa e la Fattoria, uniti tra loro dal suggestivo Giardino d’Inverno che accoglie la lobby e la reception dell’hotel...

Casa Badiola

Casa Badiola cattura l’anima del paesaggio maremmano e conquista i suoi ospiti con un sentimento schietto e autentico, intessuto di quella rara intimità che ha il sapore, vero, di “Casa”.
Casa Badiola
Storia

La Storia

Annoverata fra le dimore storiche della Toscana, la Tenuta La Badiola, all’interno della quale si trova il resort L’Andana, incarna perfettamente l’anima della propria terra, la Maremma, e riflette i fasti della sua storia passata.

Leading Hotels of the World 

Il resort L’Andana fa parte, con all’incirca altri 375 alberghi presenti in 75 nazioni, di Leading Hotels of the World, una delle più importanti collezioni di alberghi di lusso.
Leading Hotels of the World
Prenota direttamente dal nostro sito web per avere le migliori condizioni.