Scroll down white

Casa Badiola

Resort di lusso in Toscana

 Casa Badiola cattura l’anima del paesaggio maremmano e conquista i suoi ospiti con un sentimento schietto e autentico, intessuto di quella rara intimità che ha il sapore, vero, di “Casa”. Casa Badiola è stata ristrutturata e razionalizzata negli spazi grazie allo studio dell’architetto Ettore Mocchetti, direttore di AD Italia. 

Avvolto dai colori vivaci di una natura ancora per molti aspetti selvaggia, il resort di lusso in Toscana è nato per dare realtà ai desideri dei viaggiatori dell’anima, coloro che cercano nel viaggio un’occasione per staccare la spina e dedicarsi alla cura di sé, oltre che la possibilità di scoprire e conoscere nuovi luoghi.
Casa Badiola
Il relais in Toscana Casa Badiola ha 14 camere e una piscina dedicata a disposizione degli ospiti che hanno la possibilità di usufruire, durante il loro soggiorno, anche del campo da tennis, delle biciclette e del Kids Club.

È per le famiglie
, che hanno bisogno di spazio e al contempo di intimità, che esigono il massimo comfort e allo stesso modo prediligono una rilassante informalità.
È per gli amanti della Natura, che desiderano immergersi in un paesaggio dove è ancora oggi Lei, madre prima e vera, a dominare incontrastata.
È per coloro che sono indipendenti per DNA, insofferenti rispetto a qualsiasi, anche minimo, formalismo.
È per gli appassionati di golf, che qui potranno vantarsi di avere il green proprio “dietro Casa”.
È per gli amici e a coloro che amano la convivialità, le vacanze in gruppo, e ricercano spazi ampi, comodità e molte attività, nuove e sorprendenti, da sperimentare insieme.

A tutti costoro è dedicata Casa Badiola a Castiglione della Pescaia.

Golf in vacanza

Dedicatevi alla vostra passione nel campo pratica di 30.000mq disteso tra il mare e le colline toscane. Perfezionate il vostro swing nelle 8 postazioni battitore e allenatevi sui nostri prati perfettamente curati. Praticare il golf a Casa Badiola vi regalerà paesaggi suggestivi, divertimento e momenti di pura tranquillità.

Cucina tipica toscana e nuove filosofie culinarie 

Gli ospiti di Casa Badiola possono usufruire de La Trattoria Enrico Bartolini, accolta in quello che era l’antico granaio della Tenuta ed aperta solo per cena, e de La Villa, dove poter gustare pranzi leggeri e cene a base dei tipici sapori Toscani.

La colazione è il vero rito dedicato agli ospiti di Casa Badiola e che rende omaggio ai sapori della campagna maremmana: la genuinità dei prodotti locali è arricchita e interpretata nel rigoroso rispetto della tipica cucina Toscana.

A tutto questo va aggiunta la filosofia culinaria "Contemporary Classic", motto gastronomico dello chef Enrico Bartolini, secondo il quale i valori del passato e del presente si fondono insieme per creare un sapore nuovo ed originale. Una maniacale perfezione estetica e un forte impatto gustativo sono capaci di creare un’esperienza culinaria leggera ma allo stesso tempo emozionale, in grado di gratificare il palato e lasciare la mente piena di ricordi gastronomici memorabili. Gli accostamenti più delicati della cucina tipica toscana vengono creati attraverso l’utilizzo dei prodotti coltivati negli orti della Tenuta che produce frutta, verdura, piante aromatiche, vino e olio d’oliva.
Prenota direttamente dal nostro sito web per avere le migliori condizioni.