Scroll down white

Accademie con le Star, artisti e atleti italiani di fama internazionale.

academies 2020

Calcio, Rugby, Tennis, Basket, Hip Hop, Nuoto, Ciclismo.

Il 2020 a L'Andana Resort è ricco di novità. Abbiamo studiato le discipline più divertenti per farti vivere una vacanza all'aria aperta all'insegna dello sport sotto la guida di atleti e artisti di fama internazionale.

CICLISMO

con Mario Cipollini

29 LUGLIO - 4 AGOSTO 2019
Pedalare e correre al fianco del ciclista per eccellenza in Italia: Mario il RE LEONE, un supervisor sportivo d’eccezione, un velocista leader di spettacolari volate, potrà essere al vostro fianco nelle strade della Maremma. Un’esperienza unica ed indimenticabile.

CALCIO

con Gianluca Zambrotta 

05 - 11 AGOSTO 2019
Un'esperienza sportiva unica per gli amanti del calcio e non solo, con un campione di livello mondiale nella scena calcistica europea: Gianluca Zambrotta. Carriera memorabile e di successo nei migliori club, dove ha mostrato il suo incredibile talento con la nazionale italiana di calcio, diventando campione del mondo in Germania nel 2006. Un tutor straordinario e d’eccezione per i nostri ospiti calciofili.

SCHERMA

con Giovanna Trillini

13 - 18 AGOSTO 2019
Scoprirete l’emozionante mondo della scherma, uno sport, un’arte antica dei cavalieri con una delle schermitrici più famosa d’Italia, con un medagliere olimpico e mondiale. Lezioni di gruppo e singole, sia per bambini che per adulti.

HIP HOP

con Alice Bellagamba 

19 - 25 AGOSTO 2019
Alice Bellagamba, Art director della Accademia “balletto delle Marche”, ballerina ed attrice, sarà colei che guiderà l’experience di Hip Hop. Nato come cultura di strada l’Hip Hop è diventato non solo un vero stile, un ballo energico e liberatorio per esprimersi con il proprio corpo ma una vera e propria disciplina che non si smette mai di imparare, per la quale servono allenamento, sudore, ma soprattutto passione.
Prenota direttamente dal nostro sito web per avere le migliori condizioni.