Splashscreen
Logo

Suite

Le 13 suite, situate nel corpo della Villa e nella Fattoria, sono delle vere e proprie dimore private e si differenziano l’una dall’altra per decori ed atmosfera, ad offrire esperienze di soggiorno uniche ed irripetibili.

Gli arredi sono scelti con cura attenta al minimo dettaglio: ogni singolo complemento d’arredo è stato pensato e voluto per essere accolto esattamente nello spazio in cui si trova.

I tessuti dei tendaggi, delle lenzuola e dei copriletti sono selezionati con cura tra i migliori lini, taffettà, rasi e canaponi, in un gioco di texture che gioca con  le diverse nuances di colore che richiamano quelle della campagna toscana e del sole che scalda il litorale tirrenico.

Eleganti e sofisticati gli intarsi degli arredi: specchi, porte, tavoli, sedie e divanetti si richiamano l’un l’altro in un ritmico ripetersi di motivi ornamentali. All’interno di alcune Prestige Suite si cela addirittura un’ampia piscina idromassaggio in raffinato mosaico, per un relax su misura nella privacy della propria stanza.

Tra le particolarità dell’interior design firmato L’Andana, le ampie sale da bagno, concepite come veri e propri locali dedicati al benessere: sul parquet in quercia anticata, eleganti vasche bianche sono posate davanti alle finestre che si aprono sul paesaggio d’intorno, per un bagno davvero rilassante. Altre accolgono ampie vasche-doccia a mosaico, che si ispirano alle terme romane, ampie fino a 3 metri per 2.