Splashscreen
Logo

Ristorante La Villa

L’Andana accoglie, al suo interno, il ristorante La Villa. L’atmosfera è quella calda ed informale di una vera e propria cucina di casa, dalla quale si accede ad una sala intima ed accogliente con un grazioso caminetto in pietra e, da qui, alla deliziosa veranda affacciata sul parco, sulla piccola chiesetta e sulle acque trasparenti della romantica piscina, accoccolata tra cipressi e pini marittimi.

La prima colazione de L’Andana è un’esperienza che nessuno dimentica: tra il tavolo e i fuochi in ghisa di una cucina che ha il sapore autentico di casa, ogni mattina sfilano bomboloni caldi, brioche ai fiori d’arancio, panini con l’uvetta, cheesecake, e ancora affettati di cinta toscani, golose mozzarelle e verdure di stagione. Da non perdere lo yoghurt e le marmellate fatte in case, così come le uova, preparate sul momento, in mille modi diversi: basta che scegliate la vostra cottura preferita ed in pochi minuti lo Chef ve le preparerà davanti agli occhi, affinché possiate gustarle in tutta la loro energetica golosità.

La Villa propone anche gustosi pranzi e cene, secondo un menù che varia con l’alternarsi delle stagioni. Le proposte, preparate dalla stessa brigata della Trattoria Toscana, sono improntate ad una cucina che rispecchia genuinamente le tradizioni del territorio, nella quale i sapori delicati e sapidi del mare si affiancano a quelli decisi della terra:  il risotto con i piselli, rigatino e pecorino di cantina si accosta al tortello di pescatrice e zucchine fiore, il Polpo e borlotti in umido all’ Ossobuco con le patate e sedano al sugo d’arrosto. I dolci sono sfacciatamente golosi e mescolano consistenze e temperature, come il  Fondente al cioccolato e gelato al pistacchio o Torta  tiepida  di mele e sorbetto granny smith.     

Il  ristorante “LA VILLA” è aperto tutti giorni.
Pranzo: dalle ore 12.30 alle ore 14.30
Cena: dalle ore 19.30 alle ore 22.00 *

* Da giugno a settembre La Villa rimane chiusa negli orari di cena, ad eccezione del lunedì sera, quando accoglie il barbecue in giardino.
Per le vostre cene da giugno a settembre il ristorante la Trattoria Toscana, a pochi passi da La Villa, è lieto di accogliervi nelle sue sale interne o nel suo dehors tra le vigne.