Un giorno in più
Validità: fino al 3 novembre 2013
Lasciati tentare dall'accoglienza intima e rilassata de L'Andana, raffinata casa di campagna nel cuore della Maremma, all'interno dei 500 ettari della suggestiva Tenuta La Badiola. Concediti una pausa rigenerante alla sua SPA Gourmand ESPA, e scopri i piaceri del gusto alla Trattoria Toscana, premiata nel 2007 con 1 stella Michelin, che ti offrirà un'occasione unica per gustare i piatti della "scuola Ducasse"!
Blackout Dates: dal 29 marzo al 1 aprile, dal 24 aprile al 1 maggio 2013
La proposta include
Stay 3 pay 2: Prenota una camera per un minimo di 2 notti e potrai usufruire della terza notte gratuitamente! ( offerta non valida nei weekend e nei mesi di Luglio e Agosto 2013, soggiorno minimo e massimo di 3 notti)
Stay 4 pay 3: Prenota una camera per un minimo di 3 notti e potrai usufruire della quarta notte gratuitamente! ( offerta non valida nel mese di Agosto 2013, soggiorno minimo e massimo di 4 notti)
Stay 7 pay 5: Prenota una camera per un minimo di 5 notti e potrai usufruire di due notti in più gratuitamente! (soggiorno minimo e massimo di 7 notti)
Offerta non cumulabile con altre promozioni.



