Splashscreen
Logo

Super Tuscan

Validità: fino al 1 novembre 2015

Proposta Super Tuscan

100% Made in Tuscany. Due notti tre giorni per vivere un'esperienza in grado di offrire il meglio della cultura enogastronomica toscana più autentica.
Una tenuta storica nel cuore della Maremma, appartenuta al Granduca Leopoldo II, una cena con un menù dedicato alla Chianina e in abbinamento i vini dell'Acquagiusta. Scoprirete la cantina che li produce, che prende il suo nome dalla sorgente che scorre sotto la tenuta con una visita guidata, seguita da una degustazione dei suoi quattro vini: Acquadoro e Acquaguista Bianco, Rosato e Rosso. E ancora: una lezione di due ore con i nostri chef per imparare a cucinare i piatti della tradizione maremmana, dalla pappa al pomodoro agli gnocchi al ragù di chianina. E per concludere in bellezza... un tuffo nel benessere con l'accesso giornaliero alla SPA.

La proposta include

  • due notti in camera doppia Deluxe
  • prima colazione Toscana a buffet
  • in camera all'arrivo: una bottiglia di Acquadoro, prodotto all'interno della Tenuta La Badiola, con frutta fresca di stagione
  • una cena con lo speciale menù "Dedicato alla Chianina", selezione di vini della Tenuta La Badiola inclusa
  • corso di cucina con uno degli Chef della brigata Ducasse. Il corso della durata di dure ore, prevederà l'esecuzione di due piatti con ricette ispirate ai sapori della Maremma utilizzando le verdure prodotte dall'orto biologico della Tenuta (Disponibile dal martedì alla domenica)
  • accesso giornaliero al centro benessere ESPA: piscina della vitalità con sali minerali marini con idromassaggi e cascate d'acqua, piscina coperta riscaldata, sauna, bagno turco con cromoterapia e aromaterapia , palestra attrezzata Technogym

 

Dedicato alla Chianina

Tartare di Chianina, pomodoro e capperi
Gnocchi con ragout di Chianina alla Toscana
Bistecca di Chianina, puree' di patate al tartufo
Cremoso alla gianduja e nocciole
Cantucci

Selezione di vini della Tenuta La Badiola inclusa

Prezzo e termini per la prenotazione

Euro 550,00 per persona in camera doppia DeLuxe

Soggiorno minimo di due notti