Splashscreen
Logo

Best Countryside Hotel

Inserita il 05/11/2013

Proposta Best Countryside Hotel

In occasione del suo decimo compleanno, un nuovo importante riconoscimento per L'Andana, che si aggiudica il Condé Nast Johansens Award for Excellence come Best Countryside Hotel!

Lunedì 4 novembre, presso il May Fair Hotel di Londra, L'Andana è stata premiata come Best Countryside Hotel in occasione del prestigioso Condé Nast Johansens Annual Award for Excellence.
Un ulteriore importante traguardo nella storia decennale di questo resort, fortemente voluto e amato da Carmen Moretti de Rosa e dalla sua famiglia, che ha ridato vita a quella che un tempo fu la residenza del Granduca Leopoldo II di Toscana, coinvolgendo in questo speciale progetto di rinascita anche il grande Chef Alain Ducasse.
"Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo e siamo infinitamente grati a tutti gli ospiti che, con i loro giudizi, hanno riconosciuto il nostro impegno quotidiano a rendere eccellente il servizio de L'Andana e hanno premiato la nostra dedizione verso questo luogo speciale, dove la storia incontra una natura straordinaria: quella della Maremma. Un angolo incontaminato di Toscana, che insieme alla mia famiglia, ho cercato di preservare nella sua bellezza, riportando questa residenza ed il suo borgo alla vita che sempre gli è stata propria e all'apprezzamento internazionale che si merita. Grazie a tutti. A 10 anni dalla nostra apertura, un nuovo sogno si avvera".
Carmen Moretti de Rosa