Splashscreen
Logo

B ... come

Inserita il 09/04/2013

Proposta B ... come

BRUNCH
BARBECUE e
BIKE- NIC!

 

 

Se è vero che L'Andana e Casa Badiola sono famose per la loro cucina stellata, è altrettanto vero che Alain Ducasse, che qui firma tutta la proposta gastronomica, ama che i propri ospiti apprezzino anche il rapporto con la natura,  il cui rispetto è per lui fondamentale per raggiungere l'eccellenza nel piatto. Non è un caso, dunque, che L'Andana e Casa Badiola propongano diverse divertenti occasioni per gustare la cucina ducassiana in modo insolito ed informale, in contesti in cui la natura ha un ruolo da protagonista.  

il BRUNCH de La Villa, ogni domenica fino a novembre
Una ricca proposta di piatti della tradizione toscana e non solo, da degustare nel giardino o sotto la veranda, circondati dal verde della macchia e con un orizzonte che punta al Mar Tirreno.
Euro 45,00 per persona, vini esclusi

Il BBQ a bordo piscina, ogni lunedì da giugno a settembre
La tradizione del barbecue, con le carni maremmane e il pescato del Tirreno in un contesto magico, attorno alla piscina, mentre il sole si corica in mare e le stelle salgono in cielo a vegliarlo.
Euro 65,00 per persona, vini esclusi

Il Pic-nic o il BIKE-NIC, su richiesta,  da maggio ad ottobre
Un cestino gourmand da godersi tra le vigne, sulla spiaggia, sotto gli ulivi, dopo una passeggiata a piedi, in bicicletta o un'escursione in barca.
Euro 35,00 per persona, vini esclusi