Splashscreen
Logo

Informazioni

ORARI

La spa è aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 9.00 alle 20.

ENTRATA ALLA SPA

L’entrata giornaliera alla SPA con utilizzo della Palestra, Piscina, Vitality Pool, Sauna e Bagno Turco è gratuita per gli ospiti dell’albergo. I clienti esterni sono invitati a prenotare almeno un trattamento da 50 minuti e verificare la disponibilità alla reception.

ARRIVO IN SPA

Vi consigliamo di arrivare 45 minuti prima del Vostro trattamento in accappatoio, ciabattine e costume da bagno, per usufruire dei servizi SPA tranquillamente e con serenità. Nel rispetto per gli altri ospiti il Vostro trattamento finirà nel tempo previsto.

TRATTAMENTI SPA

Data la natura unica della Vostra esperienza nella SPA desideriamo avvisarVi che è richiesto un minimo di prenotazione un trattamento da 50 minuti per tutti gli ospiti non residenti nell’albergo (Trattamenti Ultimi Tocchi non compresi).

Al fine di confermare la prenotazione richiediamo una carta di credito.

CERTIFICATI REGALO

I certificati regalo della SPA rappresentano un regalo perfetto per tutte le occasioni. Il certificato può essere ordinato anche per telefono.

PRENOTAZIONI ED APPUNTAMENTI 

Per prenotare al meglio i Vostri Trattamenti Vi preghiamo di parlare con i nostri Terapisti ESPA che sapranno guidarvi nella scelta giusta. Gli ospiti dell’Albergo possono digitare direttamente sul loro telefono della camera il numero 713. Per gli ospiti non residenti in Albergo possono chiamare il n° +39 0564 944 800 e chiedere della spa.

L’età minima richiesta per l’ingresso e i trattamenti è di 16 anni.

POLITICA DI CANCELLAZIONE 

In caso di cancellazione della prenotazione entro le 24 ore precedenti l’appuntamento, verrà effettuato un addebito del 50% del costo del trattamento.

Per cancellazioni effettuate con meno di 12 ore di anticipo  verrà addebitata l’intera somma.

UTILIZZO DELLA SPA

L’ambiente della Spa è stato creato appositamente per la tranquillità e la serenità degli ospiti, si prega gentilmente di non utilizzare cellulari e di tenere un tono della voce appropriato. Inoltre è severamente vietato fumare all’interno della Spa.

PROSEGUIMENTO A CASA 

Per continuare la Vostra esperienza ESPA anche a casa Vi ricordiamo che tutti i prodotti sono disponibili alla Reception della spa. E’ prevista anche la spedizione di prodotti ordinati via telefono. 

SALUTE  E  GRAVIDANZA

Vi preghiamo di avvisare per qualsiasi problema di salute, allergia o infortunio, al fine di evitare che I nostri trattamenti possano provocare ulteriori disagi.  Di seguito troverete i trattamenti suggeriti per donne in dolce attesa a partire dal quarto mese.

SMARRIMENTO O DANNEGGIAMENTO OGGETTI

Non si risponde di eventuali danneggiamenti o smarrimenti di oggetti personali durante la Vostra permanenza nella Spa.

FUTURE MAMME E NEO MAMME

La gravidanza e l’allattamento sono fasi molto delicate, durante le quali ESPA usa estrema precauzione nell’effettuare trattamenti. Non è possibile l’utilizzo di oli essenziali e di alcuni prodotti: proprio per questo motivo i trattamenti da noi suggeriti sono unicamente i seguenti:

Trattamenti viso, linfodrenaggio emolinfatico, massaggio leggero con olio di mandorla dolce, polish a base di aloe.

I trattamenti sono possibili solo dopo il 4° mese di gravidanza.