Splashscreen
Logo

Informazioni

INGRESSO ALLA SPA ( per persona )                                 
Ingresso giornaliero alla SPA con utilizzo della palestra, piscina, Vitality Pool, sauna e bagno turco

PRENOTAZIONI
Dovuta la natura unica della Vostra esperienza nella SPA desideriamo avvisarVi che è richiesto un minimo di prenotazione di 2 ore di trattamenti per tutti gli ospiti non residenti nell’albergo (Trattamenti Ultimi Tocchi non compresi). Al fine di confermare la prenotazione richiediamo una carta di credito.

ARRIVO IN SPA
Vi raccomandiamo di arrivare 45 minuti prima del Vostro trattamento in accappatoio e costume da bagno, per usufruire dei servizi SPA tranquillamente e con serenità. Nel rispetto per gli altri ospiti il Vostro trattamento finirà nel tempo previsto.

CANCELLAZIONI
Un addebito del 50% del costo del trattamento o programma verrà effettuato in caso di cancellazione entro le 24 ore precedenti l’appuntamento. Per cancellazioni effettuate entro le 12 ore verrà addebitata l’intera somma.

UTILIZZO DELLA SPA
L’ambiente della Spa è stato creato appositamente per la tranquillità e la serenità; si prega gentilmente i Signori clienti di non utilizzare cellulari, di tenere un tono della voce appropriato. Inoltre è severamente vietato fumare all’interno della Spa.

ACCESSO
L’accesso è consentito dai 18 anni in su. Dai 16 ai 18 anni si richiede la presenza di un adulto ed è possibile accedere solo alla Palestra, Suite Termale e Piscina

SALUTE  E  GRAVIDANZA
Pregasi di avvisare per qualsiasi problema di salute, allergia o infortunio, al fine di evitare che I nostri trattamenti possano provocare ulteriori disagi.  Abbiamo trattamenti specifici per donne in dolce attesa a partire dal quarto mese.

SMARRIMENTO O DANNEGGIAMENTO OGGETTI
Non si risponde di eventuali danneggiamenti o smarrimenti di oggetti personali durante la Vostra permanenza nella Spa.

PERSONAL TRAINER                                   
A disposizione della clientela su richiesta un personal trainer