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Attività Sportive

PERSONAL TRAINER

Il nostro team di personal trainer certificati a livello nazionale offrono più di un programma di allenamento personale, vi offrono un'esperienza completa personalizzata per soddisfare le vostre esigenze ed i vostri obiettivi raggiungendo risultati concreti.

Scegliete il vostro percorso con l'aiuto dei nostri personal trainer: allentamenti privati o in piccoli gruppi.

Costo: Euro 90 per 60 min

PILATES

Una disciplina sviluppata all’inizio del XX secolo da Joseph Pilates che prende ispirazione dalla Yoga e dal Do-in. L’Andana vi propone sessioni all’aperto, all’ombra dei pini marittimi: l’allenamento darà nuovo equilibrio al vostro corpo e sarà in grado di ridurre i dolori dovuti a una postura sbagliata.

NORDIC WALKING

Si tratta di una camminata particolare che si può fare in qualsiasi stagione. Facile e gradevole, chi pratica il Nordic Walking utilizza tutto il corpo: non solo le gambe! 

ALLENAMENTO CARDIO

Gli esercizi Cardio utilizzano movimenti ampi per un periodo  di tempo prolungato nel quale si mantiene il cuore a una frequenza cardiaca almeno al 50% del suo livello massimo. Il vostro cuore è un muscolo, quindi l’allenamento lo rende più forte. Un sistema cardiovascolare più forte significa che verrà portato più ossigeno ai vostri muscoli. In questo modo brucerete più grasso sia durante l’esercizio che durante l’inattività.  

FUNCTIONAL TRAINING 

L’ Allenamento funzionale sviluppa degli esercizi che permettono di eseguire le attività della vita quotidiana più facilmente e senza infortuni. È creato su misura ogni allenamento, inoltre deve essere unico e tener conto dei vostri obiettivi e del vostro stato di salute. Per creare il perfetto allenamento deve essere effettuata un’attenta valutazione.

L’ANDANA BOOT CAMP

L’Allenamento “Boot Camp” comincia con lo stretching dinamico e la corsa, seguiti da una grande varietà di esercizi che includono sollevamento pesi ( e kettlebell), allenamento con TRX, flessioni e diversi tipi di esercizi di grande intensità. L’allenamento termina solitamente con lo stretching. Molti altri esercizi con i pesi – o che sfruttano il peso corporeo – simili al Cross Fit  sono aggiunti per bruciare grasso, aumentare l’efficienza cordiovascolare e la forza.

BOXE

L’allenamento che fanno i boxeur è eccellente come allenamento cardio. La boxe è considerata uno dei migliori esercizi dal momento che coinvolge il corpo intero. Questa disciplina è benefica per il sistema cardiovascolare e come allenamento anche per principianti grazie al fatto che si bruciano molte calorie e che si ha un ottimo allenamento seguito da un generale benessere. 

PASSEGGIATA A CAVALLO NELLA TENUTA
a partire da Euro 120

TENNIS, GOLF, YOGA…